Stalli liberi al mercato di piazza Abis: pubblicata la graduatoria provvisoria

Sono quattro le domande pervenute agli uffici del Comune per le concessioni decennali

Il mercato di piazza Abis

Giovedì, 11 novembre 2021

L’Ufficio commercio e attività produttive del Comune di Oristano ha approvato le graduatorie provvisorie per l’assegnazione in concessione decennale di sette posteggi nel mercato all’aperto della piazza Gustavo Lucio Abis.

Alla scadenza dei termini stabiliti dal bando – le 12 di venerdì 1° ottobre – erano quattro le domande pervenute agli uffici del Comune. Per la formazione della graduatoria si è usato il criterio del maggior numero di presenze effettive cumulate dall’operatore come spuntista nel mercato di piazza Abis.

Le graduatorie provvisorie sono distinte per ogni giornata di
mercato. Tre posteggi (di cui due con riserva di assegnazione ai produttori agricoli), per le giornate di martedì e venerdì, sono riservati all’esercizio del commercio nel settore alimentare; altri quattro – per il venerdì – sono invece riservati al settore non alimentare.

Settore alimentare mercato del martedì: 1) Società Agricola Sa Moddixia S.S. di Piras Mattia, 54 presenze; 2) Corona Marco, 16 presenze.

Settore alimentare mercato del venerdì: 1) Corona Marco, 10 presenze; 2) Società Agricola Sa Moddixia S.S. di Piras Mattia, 0 presenze.

Settore non alimentare Mercato del venerdì: 1) Allegretti Michele 134 presenze; 2) Marongiu Giorgio, 27 presenze.

Con un successivo atto gli uffici approveranno la graduatoria definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome