Sì a luminarie e trenino: la magia del Natale anche quest’anno in centro a Oristano

Comune di Oristano, Confcommercio e attività commerciali al lavoro per regalare agli oristanesi la giusta atmosfera del periodo di festa

Il trenino

Giovedì, 18 novembre 2021

Brilleranno le luminarie e tornerà il trenino nel centro di Oristano a dicembre: anche quest’anno accompagneranno l’arrivo del Natale.

Come nel 2020, sarà il Comune – in particolare gli assessorati alla Cultura, al Turismo e alle Attività produttive – a farsi carico interamente delle spese per le figure di luci che tradizionalmente abbelliscono le vie dello shopping durante le festività: “È un modo per far stare tranquilli i commercianti dopo un anno e mezzo di perdite”, spiega il presidente della Confcommercio oristanese, Nando Faedda.

Nando Faedda

Anche quest’anno fischierà il trenino, grande attrazione natalizia per i bambini, che possono farci un giro nelle strade del centro: “Sarà come lo scorso anno l’azienda Crai a offrirlo”, chiarisce Faedda, anticipando la programmazione di altre iniziative da parte dell’amministrazione comunale.

“Vedremo che cosa si può fare”, conclude Faedda, “la grande variabile è sempre l’evoluzione dei contagi da coronavirus”.

Le luminarie a Oristano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome