Tanto sport e una mostra di bici d’epoca in piazza Eleonora

L'iniziativa è promossa dal Csi di Oristano

Piazza Eleonora a Oristano

Giovedì, 14 ottobre 2021

Tutti in piazza con il Centro Sportivo Italiano per “Sport per tutti”. L’appuntamento, organizzato dal Csi di Oristano, è per domenica prossima 17 ottobre, dalle 9 alle 13, in piazza Eleonora.

In un clima di festa, seppur con le dovute cautele anti-Covid, si potrà partecipare alla promozione del sitting volley, la pallavolo paralimpica, oltre al nordic walking, al judo e al karate. Per l’occasione verrà inoltre presentata un’interessante mostra di bici d’epoca.

Lo sport come grande occasione di unione, senza distinzione di potenzialità atletiche, di età e ancor meno motorie: questo è il messaggio che vuole lanciare il Csi, che a Oristano è presieduto da Francesco Federico.

“Vogliamo già da ora ringraziare tutte le associazioni sportive che con la loro preziosa partecipazione renderanno possibile questo evento”, si legge in una nota diffusa dal Csi di Oristano, “la Cagliari Volleyball, la Unicorns Oristano, la Biakravmaga Oristano, La Volantina Oristano, la Girovagando Nordik Walking, il Karate Shotokan Oristano, lo Judo Club Shindo Ryu Oristano, L’Ebano Oristano”.

“Un particolare ringraziamento”, conclude la nota, “anche a Santina Raschiotti che renderà ancora più gradevole la mattinata di festa e al grande e importante supporto dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano, della Crai, della Salvo D’Acquisto di Santa Giusta e del Marathon Club di Oristano”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome