Raccolta dei rifiuti: entro la fine del mese si conclude la consegna dei mastelli

Già avviata la distribuzione alle utenze non domestiche, al termine quella nelle case sparse. Ancora attivi i punti di ritiro

Martedì, 5 ottobre 2021

Entro la fine del mese tutti gli utenti di Oristano avranno i nuovi mastelli per la raccolta dei rifiuti.

Gli addetti di Formula Ambiente incaricati della distribuzione porta a porta questa settimana termineranno la consegna nelle case sparse di Pesaria, Massama, Donigala, Nuraxinieddu e Pardu Accas.

Contemporaneamente è stata anche avviata la consegna dei contenitori alle utenze non domestiche: li hanno già ricevuti alcune attività della borgata marina di Torre Grande senza carrellati o con i carrellati rotti e qualche grande azienda.

È iniziata anche la distribuzione dei nuovi calendari con le indicazioni del tipo di rifiuto da conferire giorno per giorno.

Restano aperti i Punto Smart Ecopoint in via Eleonora e di via Parigi, nella sede di Formula Ambiente: è possibile presentarsi negli uffici con la lettera lasciata nella cassetta delle poste, nel caso in cui al passaggio per la consegna a domicilio non si sia trovato nessuno, ma anche senza.

Intanto da lunedì prossimo sarà attivo il nuovo calendario previsto dal capitolato d’appalto dell’ultima gara del servizio di igiene urbana, che punta a una semplificazione rispetto alle vecchie modalità di ritiro.

I contenitori e i sacchetti andranno esposti davanti alla propria abitazione dalle 20 del giorno prima alle 5 del giorno di raccolta.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome