Portafogli rubati in cimitero: due casi in pochi giorni a Oristano

Allarme e indagini delle forze dell'ordine

Auto della polizia

Venerdì, 8 ottobre 2021

Attenzione a quanti in questi giorni si recano in cimitero: negli ultimi giorni a due donne sono stati rubati i portafogli.

L’ultimo episodio è avvenuto oggi.

Una donna si è recata nel cimitero nuovo in auto si è allontanata di non molto per deporre i fiori ai propri cari, dimenticando di chiudere gli sportelli con la chiave.

Qualcuno ha sottratto dall’interno del veicolo il suo portafogli che era custodito in una borsetta.

Al rientro la donna ha fatto l’amara scoperta. Ha lasciato il cimitero e ha incontrato subito una pattuglia della polizia, alla quale si è rivolta e dalla quale ha avuto una bella notizia: il portafogli col denaro era stato recuperato. Lo aveva un uomo che agli agenti ha raccontato di averlo trovato per terra.

Nei giorni scorsi un’altra donna ha subito in cimitero un furto analogo. Stavolta è stata meno fortunata: il portafogli è stato rubato e non è stato recuperato. In questo caso sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora indagano.

Si teme che ad agire in cimitero possa essere la stessa persona. Da qui l’invito a fare molta attenzione a quanti si recheranno in cimitero nelle prossime settimane che precedono le festività in ricordo dei defunti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome