Raccolta differenziata: ora consegna dei mastelli anche nelle case sparse

Fino a venerdì Formula Ambiente al lavoro a Pesaria, Massama, Donigala, Nuraxinieddu e Pardu Accas

I nuovi mastelli

Lunedì, 27 settembre 2021

Formula Ambiente da oggi fino a venerdì 1° ottobre proseguirà la consegna a domicilio dei mastelli per la raccolta dei rifiuti urbani, nelle case sparse di Pesaria, Massama, Donigala, Nuraxinieddu e Pardu Accas.

Avere i nuovi mastelli è indispensabile in vista dell’entrata in vigore del nuovo calendario della raccolta differenziata nel Comune di Oristano: solo con essi, gli addetti di Formula Ambiente ritireranno i rifiuti dalle utenze domestiche.

I mastelli che vengono distribuiti alle utenze sono quattro: quelli dell’umido (marron), secco (grigio), vetro (verde) e carta (giallo). Sono contenitori di nuova generazione che grazie alla tecnologia Rfid e a un’etichetta elettronica permettono di identificare ciascun utente. Saranno consegnati a chi è regolarmente iscritto nelle liste della Tari: per questo gli addetti di Formula Ambiente, al momento della consegna, chiedono la tessera sanitaria per una verifica sul codice fiscale.

Insieme ai mastelli, saranno consegnate anche le buste per la plastica e materiale cartaceo quale ecobolario, informazioni utili sul nuovo servizio, carta dei servizi e il calendario di raccolta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome