Miracolo per il Rimedio: il ponte è di nuovo illuminato

È intervenuta una ditta esterna incaricata dalla Provincia di Oristano

Giovedì, 2 settembre 2021

Sono in via di risoluzione i problemi legati all’illuminazione di una parte del ponte del Rimedio. Per tre mesi i lampioni si sono accesi soltanto in direzione Donigala, nella corsia verso Oristano l’impianto non era in funzione. Nelle ultime ore però gran parte delle lampade sono state ripristinate.

Lo testimoniano la foto e un video di un lettore, realizzati stamane poco prima dell’alba. Per risolvere il problema, la Provincia di Oristano si è rivolta a una ditta esterna. La maggior parte dei lampioni sono ora in funzione, ma alcuni saranno necessari ulteriori interventi.

“Gran parte del problema è stato risolto, questo è ciò che conta”, il commento dell’amministratore straordinario della Provincia, Massimo Torrente.

Con l’avvicinarsi della festa della Madonna del Rimedio, il ripristino del sistema di illuminazione era diventano un’urgenza. Domenica scorsa sono iniziate le novene, appuntamento caro a tanti fedeli che sono soliti recarsi a piedi a Donigala in occasione delle celebrazioni. Ora, col ponte di nuovo illuminato, potranno farlo in sicurezza.

1 commento

  1. Una cosa non ho capito: I lampioni erano a sinistra e hanno chiuso la corsia di destra. Sicuramente ci sarà una logica, quale?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome