Lo spazio Enel di Oristano aprirà anche il pomeriggio

Nuovi orari e nuovi sevizi nei locali di via Tirso

Uno sportello dello spazio Enel

Giovedì, 23 settembre 2021

Da lunedì 4 ottobre lo Spazio Enel di Oristano, in via Tirso, 144/146, sarà aperto anche di pomeriggio. I nuovi orari al pubblico saranno i seguenti: dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 14.40 alle 15.40. Il venerdì gli uffici saranno aperti solo la mattina, dalle 8.30 alle 12.

“L’accesso ai nostri locali avviene con elevati criteri di sicurezza sia per i cittadini che per i dipendenti”, ha dichiarato Vittoria Maria Rita Nurra, responsabile Spazio Enel di Oristano. “Così come ormai avviene da maggio 2020, gli ingressi dei clienti, che dovranno sempre essere muniti di mascherina, saranno scaglionati per garantire il distanziamento. All’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. I clienti possono accedere allo Spazio Enel anche prenotandosi sul sito  www.enel.it, scegliendo giorno e orario di accesso”.

Presso lo Spazio Enel di Oristano, i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce, scegliendo la migliore offerta in virtù delle loro esigenze; svolgere qualunque operazione o ottenere informazioni sulla fornitura di energia elettrica; pagare le fatture con il POS; ricevere consulenze personalizzate per l’ottimizzazione dei consumi e per l’acquisto di impianti fotovoltaici e di condizionamento di Enel X. Sarà inoltre possibile richiedere la connessione Internet alla massima velocità di 1000 Mb/s, con addebito nella bolletta della luce.

Gli impiegati metteranno a disposizione della clientela anche i nuovi prodotti di efficienza energetica di Enel X.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome