Torna il cinema all’aperto. Si parte con “Cyrano, mon amour”

Nel giardino del Museo Diocesano Arborense

Lunedì, 2 agosto 2021

Riecco il cinema all’aperto a Oristano. La prima proiezione sarà giovedì 5 agosto nel giardino del Museo Diocesano Arborense, in piazza Cattedrale. La rassegna “Effetto Notte” si aprirà con “Cyrano, mon amour”, commedia del 2018 diretta da Alexis Michalik. Il film avrà inizio alle ore 21.

La manifestazione è promossa dall’Assessorato comunale alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo guidato dal vicesindaco Massimiliano Sanna, in collaborazione con la Fondazione Oristano, la Pro Loco e l’associazione culturale cinematografica Band Apart di Oristano.

La rassegna “Effetto Notte” accompagnerà i giovedì sera estivi degli oristanesi, sino al 9 settembre. Potranno assistere agli spettacoli non più di 100 spettatori.

“Cyrano, mon amour” racconta la storia di Edmond Rostand, autore senza successo e senza un soldo. A quasi trent’anni il commediografo ha già due bambini e difficoltà economiche dovute ad un blocco della creatività. Per rilanciare la sua carriera Rostand deve comporre una nuova opera in appena tre settimane.

I biglietti saranno in prevendita da domani, martedì 3 agosto, presso la sede della Pro Loco di Oristano, in via Ciutadella De Menorca 14, aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il costo dei tagliandi sarà di 5 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome