Olimpiadi: l’Italvolley di Orro va ai quarti. Arriva il momento di Patta e Rizza

Il programma aggiornato degli oristanesi. A fare il tifo per il Mampe c'è il Circolo Nautico

Alessia Orro – Foto Instagram @alessiaorro8

Lunedì, 2 agosto 2021

Si è chiuso con una sconfitta contro gli Stati Uniti il girone eliminatorio dell’Italvolley alle Olimpiadi di Tokyo. Alessia Orro e compagne, k.o. solo al tie-break, erano comunque già qualificate ai quarti di finale. Scenderanno di nuovo in campo mercoledì 4 agosto alle 10 italiane contro la temibile Serbia. In caso di passaggio del turno, la Nazionale di Davide Mazzanti troverebbe in semifinale la vincente di Repubblica Dominicana-Stati Uniti.

Atletica. Si avvicina anche il grande momento di Lorenzo Patta, velocista delle Fiamme Gialle e dell’Atletica Oristano. Giovedì 5 agosto, alle 4.30 italiane, sono in programma le batteria della staffetta 4×100. L’eventuale finale sarà venerdì alle 15.50.

Canoa velocità. È nato a Pavia, ma è legato all’Oristanese, il canoista Manfredi Rizza. Il Mampe, spesso ospite del Circolo Nautico Oristano, è allenato dal tecnico oristanese della Federazione, Stefano Loddo. A Tokyo gareggia in batteria 4 nel K1 200 metri. L’appuntamento è per mercoledì 4 agosto alle 2.51 italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome