Notti in Bianco, il nuovo singolo del rapper oristanese Frizz

Già in distribuzione

Oristano, 9 agosto 2021

È uscito l’ultimo singolo del rapper oristanese Frizz, “Notti in Bianco” featuring Orlee, estratto dall’album “HELLBOY”.

Il nuovo singolo prodotto da Hendriks è un rewind del percorso artistico del rapper fatto di cadute, grandi momenti e occasioni sprecate che si rivelano, sotto la giusta luce, punti di forza in un nuovo percorso tutto da costruire.

Il video, con la regia di Francesco Manca di Secret view production, vede gli artisti in un’atmosfera notturna pronti a fare i conti con il fardello del loro passato, per poi concludersi catarticamente con le fiamme.

Il brano è stato mixato e masterizzato da Roberto Macis presso il Solid Twin Studio a Cagliari. La cover è assegnata a Matteo Maleddu e Fabrizio Ghiani.

Frizz, pseudonimo di Andrea Camedda, è un rapper oristanese classe 1997. Dopo essersi avvicinato al rap grazie al freestyle che gli permette di affinare tecnica e stile, pubblica nel dicembre 2016 il suo primo video ufficiale “Vestito di Rabbia” e successivamente l’omonimo Mixtape.

Tra una battle e l’altra, nel giugno 2018 pubblica in collaborazione con Nigoll l’Ep dal titolo “Jackhammers”. Dopo un periodo di studio e di ricerca stilistica, in cui non ha rifiutato la comparsa in progetti a lui vicini come “Leggenda” del rapper oristanese “Ako”, pubblica nel 2021 “Brock Lesnar” il primo singolo del suo nuovo progetto.

Il 6 maggio Frizz ha pubblicato l’ultimo singolo dal titolo “Fuoco negli occhi”, in attesa del disco “HELLBOY” fuori ovunque dal 25 giugno che segna indelebilmente la carriera dell’artista.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome