“Il sogno romantico” del Duo Pitros venerdì al Museo Diocesano

Appuntamento per la 47ª stagione dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”

Martedì, 31 agosto 2021

Prosegue la rassegna “Musica nelle sere d’estate”, che propone il concerto “Il sogno romantico” del Duo Pitros, con Luigi Santo alla tromba e Daniela Gentile al pianoforte. Lo spettacolo, l’ottavo della manifestazione 2021, è in programma venerdì 3 settembre alle 18 presso la sala “San Pio X” del Museo Diocesano Arborense.

Il concerto è inserito nella 47ª stagione concertistica 2021 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna.

L’ingresso sarà consentito solo a coloro che esibiranno all’ingresso il Green pass o il risultato negativo di un test (molecolare o antigenico) effettuato non oltre 48 ore prima del concerto.

Il biglietto intero costa 8 euro, per i soci e i minori di 18 anni ridotti a 5 euro. È consigliata la prenotazione. La biglietteria al museo sarà aperta dalle 17. L’Ente Concerti “Alba Pani Passino” invita inoltre gli spettatori ad arrivare al Museo Diocesano Arborense almeno 30 minuti prima dell’orario di inizio, così da rispettare le norme anti-assembramento.

Per informazioni è possibile contattare l’Ente Concerti scrivendo una mail a info@enteconcertioristano.it o visitare il sito web o la pagina Facebook dell’organizzazione.

In dettaglio il programma del concerto:

Georg Friedrich Handel (1685-1759): Menuett g-moll
Alexander Fyodorovich Goedicke (1877-1957): Konzert-Studie op.49
Astor Piazzolla (1921-1992): Adiós Nonino 
Vladimir Peskin (1906-1988): Concerto per Tromba e pianoforte n. 3 in fa min
George Gerswhin (1898-1937): Rhapsody in Blue

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome