I vandali non si fermano: di nuovo distrutti e rovesciati i cestini dei rifiuti a Torre Grande

La segnalazione di un lettore

I bidoni della spazzatura rovesciati e distrutti sul lungomare di Torre Grande

Venerdì, 6 agosto 2021

Torre Grande di nuovo colpita dall’ennesimo atto vandalico, lo stesso di qualche giorno fa.

Rifiuti e bidoni della spazzatura completamente rovesciati a terra, rimossi con forza dai pali o “semplicemente” distrutti , finiti a “colorare” il marciapiede del lungomare della marina oristanese, insieme alla spazzatura sparpagliata per terra.

Un bidone della plastica completamente distrutto dai vandali

“Il risultato della notte danzante a Torre Grande”, dichiara un lettore, “succede più o meno tutti i giovedì e i sabato notte, alla faccia delle discoteche chiuse”.

Questo scenario indecoroso si ripresenta a distanza di neanche una settimana dal precedente, con i vandali ancora protagonisti.

“Sono gesti inqualificabili”, commenta amareggiato l’assessore comunale al decoro urbano Gianfranco Licheri. “La polizia locale verificherà se ci sono immagini utili per risalire agli autori, controllando le registrazioni degli impianti di video sorveglianza. Chiederemo comunque un potenziamento dei servizi di controllo da parte delle forze dell’ordine”.

Rifiuti per terra e bidoni rovesciati o distrutti

1 commento

  1. E basta con questi articoli tanto non cambia nulla. Le telecamere non riprendono nessuno e le forze dell’ordine non passeranno. È più di un anno che succede questo, prima ad Oristano e in estate a Torre Grande. I cittadini si lamentano ed il Comune non fa nulla, la municipale non fa nulla nulla cambia quindi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome