“Eleganzissima”, vita e incontri di Drusilla Foer fra l’Italia e Cuba, l’America e l’Europa

Fa tappa a Oristano la rassegna teatro e prosa del Cedac

Drusilla Foer

Sabato, 21 agosto 2021

Cantante, attrice e autrice fiorentina, maestra di stile e castigatrice del malcostume, Drusilla Foer arriva a Oristano con la sua “Eleganzissima”. Appuntamento stasera alle 21 nel piazzale della Cattedrale con un recital che raccoglie ricordi e aneddoti di una vita straordinaria, fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, incontri significativi e profonde amicizie con persone fuori dal comune e celebrità del mondo della cultura e dello spettacolo. La colonna sonora è affidata a Nico Gori al clarinetto e al sax e Loris Di Leo al pianoforte, in una scintillante (auto)biografia impreziosita da melodie indimenticabili, da Battiato a Gaber e a Milly.

La tappa di stasera rientra nel ricco cartellone estivo della “Stagione di Prosa Musica Danza & Teatro Circo” presentato dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna.

La rassegna è organizzata con il patrocinio e il sostegno del Ministero della Cultura e degli Assessorati della Pubblica Istruzione, dei Beni Culturali, dell’Informazione, dello Spettacolo e dello Sport della Regione Sardegna, con il patrocinio del Comune di Alghero e il sostegno della Fondazione Alghero, con il contributo del Comune di Olbia e il sostegno del Consorzio di Porto Rotondo e con il patrocinio e il sostegno dei Comuni di Carbonia, Oristano, Macomer e San Gavino Monreale, con il prezioso contributo della Fondazione di Sardegna e il supporto di Sardinia Ferries che ospita sulle sue navi artisti e compagnie in viaggio per e dalla Sardegna.

Gli appuntamenti continueranno anche a settembre in sei città con i grandi nomi della scena nazionale e internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome