Nuove date per la vaccinazione di personale scolastico e forze dell’ordine

Recupero delle inoculazioni delle seconde dosi saltate ieri e oggi

Gli utenti fuori dall’hub di Oristano all’ora di pranzo

Mercoledì, 16 giugno 2021

La somministrazione delle seconde dosi per personale scolastico e le forze dell’ordine sotto i 60 anni della provincia di Oristano, inizialmente prevista all’hub di Sa Rodia per martedì 15 e mercoledì 16 giugno, sarà effettuata domani, giovedì 17, e dopodomani, venerdì 18 giugno.  Lo ha comunicato l’Assl di Oristano.

Le persone sotto i 60 anni che avrebbero dovuto fare il richiamo il 15 o 16 giugno potranno dunque recarsi al palasport di Oristano domani o dopodomani, dalle ore 9 alle 14 e delle 15 alle 18.30, con ingresso da viale Repubblica.

Il nuovo calendario dei richiami è stato necessario a seguito della riorganizzazione della campagna vaccinale secondo le nuove indicazioni del Ministero della Salute. Per le persone sotto i 60 anni che abbiano effettuato la prima dose con AstraZeneca, è prevista la somministrazione della seconda dose con vaccino a mNRA.

Per il personale scolastico e le forze dell’ordine che hanno i richiami in calendario per martedì 22 e mercoledì 23 giugno le date restano al momento invariate. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome