È uscito “Hellboy”, il nuovo album del rapper oristanese Frizz

Disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download

Frizz

Sabato, 26 giugno 2021

Dopo i singoli “Brock Lesnar” e “Fuoco negli occhi”, il giovane rapper oristanese Frizz pubblica il suo nuovo album dal titolo “Hellboy”. Disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale – tra cui Spotify – il progetto si pone al contempo come punto di arrivo e di inizio nel percorso musicale dell’artista.

Il disco è frutto di un anno di lavoro e studio. In questo progetto Frizz cerca di convogliare tutta una serie di idee e stili in rappresentanza della propria essenza.

Proprio come il noto antieroe Hellboy, emblematica figura fumettistica e cinematografica, il rapper si presenta come l’anti-rapper/trapper che si discosta dalle tendenze forzate, a favore di un suono personale e spontaneo dovuto alle più disparate influenze musicali.

Inoltre sempre il riferimento a Hellboy, in qualche modo questo rappresenta una scelta dello stesso artista che abbandona stilisticamente, per il progetto, l’inferno del freestyle e delle battle a favore di una scrittura più pulita e curata.

Ecco le dieci tracce presenti nel nuovo disco, interamente mixate e masterizzate da Roberto Macis nel Solid Twin Studio di Cagliari:

FUOCO NEGLI OCCHI (prod. by Venom & Hendriks)
HELLBOY feat. Krevitz (prod. by Venom)
BUNKER feat. FM & Orlee (prod. by Gfrankie)
POVERI CRISTI 2.0 (prod. by  Hendriks)
CREDONO IN ME (prod. by Venom)
CAPUCCI NERI feat. NIgoll (prod. by Venom & Hendriks)
PITBULL feat. FM (prod by Giaggi)
BROCK LESNAR (prod. by Venom)
NOTTI IN BIANCO feat. Orlee (prod. by  Hendriks)
TUTTA LA FAM feat. Bad Trip (prod. by Venom)

La copertina del nuovo album di Frizz

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome