Lavori in via Aquila, traffico bloccato per due giornate

La prossima settimana dovrà essere realizzato l'allaccio idrico per un edificio privato

L’incrocio tra via Aquila e piazza Martini – Foto Google Street View

Giovedì, 27 maggio 2021

Due giornate di blocco del traffico per lavori in via Aquila, nel centro storico di Oristano, la prossima settimana. Giovedì 3 e venerdì 4 giugno, dalle 7 alle 18, sarà istituito il divieto di circolazione, sosta e fermata con zona rimozione su entrambi i lati della via. Sarà autorizzata solo la sosta dei veicoli strumentali all’esecuzione dei lavori.

Il traffico proveniente da via Mazzini e vico Garibaldi verrà deviato verso via Garibaldi. Dovrà essere garantito l’accesso ai residenti in via Serneste, che potranno lasciare in auto la propria abitazione passando da via Parpaglia.

Potranno accedere alla via Aquila anche i residenti in piazza Corrias: per loro l’uscita sarà garantita ancora da via Parpaglia, mediante l’istituzione temporanea del senso unico alternato di marcia, regolato tramite segnaletica e a cura di operatori movieri.

Sarà vietata la circolazione veicolare anche nel tratto di via Santa Chiara compreso tra via Parpaglia e via Aquila, portico compreso.

Le limitazioni sono previste da un’ordinanza del Comune di Oristano per consentire l’esecuzione dei lavori di allaccio idrico per un edificio privato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome