Impianti sportivi: entro giugno le domande per l’utilizzo nella prossima stagione

Moduli all'Informacittà

Venerdì, 21 maggio 2021

Il 30 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l’utilizzo temporaneo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2021/2022.

Le società sportive oristanesi interessate dovranno presentare la domanda indirizzandola al Dirigente del Settore Servizi alla Persona e Cittadinanza e per conoscenza all’Assessore allo Sport del Comune di Oristano e Dirigente scolastico qualora si tratti di strutture sportive scolastiche di proprietà comunale.

“Pur nell’incertezza condizionata dall’emergenza sanitaria da coronavirus avviamo le procedure la presentazione delle richieste di concessione d’uso degli impianti sportivi comunali per l’attività della prossima stagione sportiva – osserva l’Assessore allo Sport Maria Bonaria Zedda -. Qualora dovesse perdurare questo stato di emergenza sanitaria, l’espletamento delle attività sportive dovrà svolgersi nel rispetto delle norme di sicurezza e contenimento del contagio covid-19 secondo le linee guida del governo e le misure di contrasto e prevenzione dalla Regione Sardegna, che raccolgono le indicazioni del protocollo realizzato dall’ufficio per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri. I provvedimenti di concessione d’uso degli impianti sportivi rivestiranno comunque il carattere della provvisorietà in considerazione dell’andamento dei dati epidemiologici”.

Le domande redatte sull’apposito modulo, disponibile presso il Centro Informacittà in Vico Episcopio e sul sito istituzionale www.comune.oristano.it, dovranno pervenire all’ufficio Protocollo Generale in Piazza Eleonora d’Arborea entro il 30 giugno 2021 mediante consegna a mano o inviate agli indirizzi email protocollo@comune.oristano.it oppure istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Sport tel. 0783/791311-791287 e-mail sara.caddeo@comune.oristano.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome