Il Comune di Oristano cerca un dirigente per i lavori pubblici: contratto di 3 anni

Domande entro il 16 giugno

Il Municipio di Oristano

Martedì, 18 maggio 2021

Offerta di lavoro dal Comune di Oristano, che ha indetto una procedura selettiva pubblica per il conferimento dell’incarico di dirigente del settore lavori pubblici e manutenzioni o altro settore tecnico, con contratto a tempo determinato per 3 anni.

I candidati devono essere in possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Ingegneria o Architettura o laurea specialistica o magistrale, avere un’esperienza lavorativa come dirigenti di ruolo oppure una particolare e comprovata qualificazione professionale, in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge per l’accesso dall’esterno alla qualifica dirigenziale.

Fra gli altri requisiti: aver svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati, ovvero aziende pubbliche o private, con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali, e aver conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche e/o da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche presso amministrazioni pubbliche, in posizioni funzionali previste per l’accesso alla dirigenza.

In alternativa i candidati possono provenire dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato e delle amministrazioni pubbliche.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro il 16 giugno, compilando il modello disponibile sul sito istituzionale dell’Ente. La domanda di ammissione e gli allegati dovranno essere inviati mediante PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it.

1 commento

  1. Si, ma caro Comune, non fare come stavolta che dopo un anno e mezzo l’ingegnere se ne va. E no, troppo comodo: inchiodatelo per tre anni. Altrimenti, se volesse andare anticipatamente, penalizzatelo !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome