Hub vaccini e cantiere della circonvallazione: a Sa Rodia divieti e forse un senso unico

Ordinanza del Comune di Oristano

Gli agenti della polizia locale presenti all’esterno del punto vaccini di Sa Rodia

Mercoledì, 12 maggio 2021

L’attivazione del centro vaccinale al palasport di Sa Rodia, il conseguente aumento del traffico nell’area circostante e l’avvio dei lavori per la realizzazione della circonvallazione di Oristano hanno reso necessaria l’istituzione di nuovi divieti di sosta nei quartieri Città giardino e Sa Rodia.

Un’ordinanza del Comune dispone l’istituzione del divieto di sosta e fermata nel lato destro di via Morosini, dall’ingresso del nuovo palasport fino all’intersezione con la strada consortile, all’altezza dell’ingresso del maneggio “Soe”. Il provvedimento sarà valido dall’esposizione della segnaletica stradale e fino al prossimo 31 dicembre.

Saranno poi vietate, sempre dall’esposizione della segnaletica stradale e fino al prossimo 31 dicembre, sosta e fermata lungo tutto il perimetro delle aree interessate dai lavori per la circonvallazione.

L’ordinanza prevede anche la possibilità di istituire un senso unico di marcia nel tratto di strada sterrata che da via Morosini costeggia il vecchio palazzetto dello sport e arriva in viale Repubblica.

In questo caso si tratta di una stradina interessata dai lavori per la circonvallazione. Il senso unico permetterebbe ai residenti di raggiungere facilmente le proprie abitazioni da via Morosini e di uscire da viale Repubblica. Il provvedimento sarà valido solo nel momento in cui verrà posizionata la segnaletica temporanea, e comunque fino al prossimo 31 dicembre.

Infine, prevista anche l’istituzione del divieto di sosta e fermata nel lato sinistro della stradina.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome