Consegnati nelle frazioni già 1.500 nuovi mastelli per i rifiuti

Chi non era a casa potrà ritirarli nel cantiere di Formula Ambiente, dopo il 15 giugno

I nuovi mastelli in distribuzione

Martedì, 18 maggio 2021

Sono 1.500 i nuovi mastelli per la raccolta differenziata dei rifiuti già distribuiti a domicilio nelle frazioni di Oristano dagli operatori di Formula Ambiente. Il dato è stato reso noto dall’assessore comunale all’Ambiente, Gianfranco Licheri: “In media la consegna viene effettuata quotidianamente in 200 abitazioni”, spiega l’esponente della Giunta.

“La percentuale di persone che gli operatori riescono a trovare in casa per la consegna è dell’80%”, continua Licheri. Agli altri, gli addetti lasciano un foglio nel quale avvisano del loro passaggio e spiegano che per il ritiro dei mastelli – a partire dal 15 giugno – gli utenti dovranno recarsi in via Parigi, nel cantiere di Formula Ambiente.

“Attualmente stiamo distribuendo i contenitori a Silì, dove contiamo di concludere entro giovedì”, spiega l’assessore. “Nel fine settimana saremo a Torre Grande, e così ultimeremo la consegna nelle frazioni”.

“È ancora da programmare il calendario della consegna in città”, conclude l’assessore Licheri: “decideremo anche in base alle nuove disposizioni legate al coronavirus”.

Gianfranco Licheri

1 commento

  1. Magari se invece di passare come e quando volete, lasciaste un calendario allora tutti potremmo organizzarci. Visto che i vostri operatori passano ogni giorno cosa vi costerebbe? E invece no, fate come vi pare e dopo dobbiamo perdere tempo noi a venire a prenderceli. Dovete dare una chance alle persone visto che molta gente lavora e mica può chiedere all’oroscopo quando passerete. Vergogna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome