Pierfrancesco Simbula confermato alla presidenza dell’Avis di Oristano

Franco Tola è ancora il vice presidente vicario. L'associazione invita i cittadini a donare, dopo un anno di calo

Pierfrancesco Simbula (destra) e Franco Tola (a sinistra)

Sabato, 10 aprile 2021

Pierfrancesco Simbula è stato confermato alla guida dell’Avis comunale di Oristano. Conferma anche per Franco Tola, come vice presidente vicario. Federico Sedda è il segretario. Le nomine sono state discusse e approvate nei giorni scorsi, dopo le elezioni svolte alla fine del mese di marzo.

Il nuovo consiglio direttivo è composto anche da Paolo Orrù, in veste di amministratore e dai consiglieri Matteo Nuvoli (già presidente dell’associazione di donatori degli anni ‘90), Marco Franceschi (al primo mandato) e Fabio Gessa.

Nominato anche il Collegio dei revisori dei conti: alla presidenza è stato nominato Alessio Putzu, al suo primo mandato. Nel consiglio sono stati confermati, invece, Giorgio Riva e Peppino Fadda.

Il direttivo rinnova l’invito per le persone sane, tra i 18 e i 65 anni, a recarsi al centro trasfusionale di Oristano per effettuare una donazione di sangue. Nell’ultimo anno, infatti, l’Avis comunale di Oristano ha registrato nel 2020 un calo di 35 sacche raccolte rispetto all’anno precedente e 16 donatori in meno, per raggiunti limiti di età.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome