Due offerte di lavoro da Oristano

Candidature sul portale di Sardegna Lavoro

Offerte di lavoro

Venerdì, 9 aprile 2021

Due offerte di lavoro da Oristano per un conducente di mezzi di raccolta dei rifiuti e per un venditore a distanza.

Il conducente di mezzi di raccolta rifiuti dovrà effettuare le operazioni di cernita e selezione dei materiali, guidare i mezzi per il trasporto dei rifiuti e dei rottami, effettuare le operazioni di carico e scarico e provvedere alla compilazione dei documenti di viaggio.

I requisiti sono: patente Ce, Adr, Cqc, saper utilizzare o essere disposto all’utilizzo della gru e dei mezzi per la movimentazione dei carici.

Si offre contratto a tempo determinato.

A ricercare un venditore a distanza è un’azienda cittadina con oltre 30 anni di esperienza nella vendita e-commerce di attrezzatura per la pesca sportiva. Ricerca una figura che si dedichi all’assistenza quotidiana dei clienti italiani ed esteri in attività pre e post vendita. La figura, in particolare, dovrà occuparsi di aggiornamento catalogo on-line, aggiornamento dei contenuti del sito web, gestione dei rapporti con i clienti, preparazione della merce, gestione delle spedizioni.

E’ richiesta esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione, buone conoscenze informatiche che consentano di lavorare in autonomia, capacità di ascolto e problem solving. Completano il profilo passione per il mondo della pesca e subacquea e del digital e web marketing. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi estendibili.

Per partecipare a entrambe le selezioni è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca.

Per richiedere informazioni è necessario rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome