Due offerte di lavoro da Oristano

Contratti a tempo determinato

Offerte di lavoro

Sabato, 17 aprile 2021

L’Aspal propone due offerte di lavoro a Oristano. Un’associazione di promozione sociale impegnata da quasi venti anni sul territorio e costantemente orientata a fornire ai propri utenti servizi di qualità e tutela del loro benessere, ricerca per il potenziamento del proprio organico un educatore professionale con esperienza di almeno due anni in comunità alloggio.

L’educatore si occuperà della presa in carico degli utenti; lavorerà inoltre in un ambiente multidisciplinare con colleghi qualificati e costantemente orientati all’aggiornamento sulle tematiche tipiche del proprio ambito di intervento. Completano il profilo capacità di ascolto, empatia, gestione dello stress, problem solving e riservatezza.

L’associazione propone un contratto di lavoro part time (25 ore) della durata di tre mesi, con possibilità di proroga alla scadenza. L’annuncio ha validità fino al 12 maggio 2021. È possibile candidarsi sul portale online Sardegna Lavoro.

La seconda offerta proposta è rivolta alle categorie protette. Un’azienda con sede a Oristano cerca per operare in tutta la Sardegna un asfaltista stradale iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI dell’Isola. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 26 aprile. Info nel CPI di appartenenza.  

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome