Commissione Sport allo skate park. A fine mese le opere conclusive

Approvato il regolamento generale d'uso degli impianti sportivi comunali

Lo Skate Park dall’alto. Foto di qualche settimana fa

Venerdì, 16 aprile 2021

Stamane la Commissione consiliare Sport, presieduta dal consigliere di Fortza Paris Davide Tatti, ha effettuato un sopralluogo allo Skate Park di Sa Rodia. Le opere principali sono ormai ultimate, restano invece da completare quelle accessorie. “A fine mese sono previsti gli interventi di finitura”, spiega l’assessora allo Sport Maria Bonaria Zedda. “Il tracciato verrà levigato e poi colorato con vernici siliconiche. Inoltre verranno realizzate anche altre opere di contorno”. Siamo alle battute finali, insomma. A metà maggio lo Skate Park dovrebbe essere realtà.

“Stiamo predisponendo il bando per dare la struttura in appalto”, ha proseguito l’assessora. “Abbiamo già analizzato una prima bozza, ma dovremo approfondire il discorso con la Commissione Sport, soffermandoci sulle condizioni e sui requisiti per partecipare alla gara. Stiamo lavorando per avere il bando pronto quando lo Skate Park sarà ultimato”.

È stato invece rinviato a data da destinarsi il sopralluogo al nuovo palasport, da pochi giorni sede del centro vaccinale della provincia di Oristano.

Stamane la Commissione ha approvato il regolamento generale d’uso degli impianti sportivi di proprietà comunale. “Abbiamo snellito il testo”, ha concluso Zedda, “sono stati inoltre chiariti ulteriormente i compiti dell’amministrazione e di chi utilizza le strutture comunali. Ora il regolamento dovrà passare in Consiglio”.

Maria Bonaria Zedda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome