Un riconoscimento per le operatrici sanitarie impegnate nella gestione della pandemia

L'iniziativa è curata da Coordinamento 3 e Fidapa

Venerdì, 5 marzo 2021

Una targa per le dirigenti che operano nelle strutture sanitarie del territorio, protagoniste della lotta al Covid-19. In occasione dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna, l’associazione Coordinamento 3 e la sezione di Oristano di Fidapa hanno deciso di richiamare l’attenzione sull’importante ruolo delle donne che operano a diverso titolo nella sanità dell’Oristanese, con l’evento “Le Donne per le Donne”.

Alle dirigenti dei reparti e dei servizi (o facenti funzione) sarà consegnata una targa, come riconoscimento dell’abnegazione e della professionalità delle mediche, in rappresentanza di tutte le donne che hanno contribuito a gestire la pandemia: un’emergenza che nelle strutture sanitarie è stata vissuta in maniera intensa e sofferta, al limite del sacrificio umano e personale.

“Si tratta di un modo semplice per riconoscere la loro dedizione e ringraziarle”, spiegano le organizzatrici dell’evento. La consegna delle targhe si terrà lunedì 8 marzo 2021, alle ore 12, nella sala riunioni della Assl di Oristano (via Carducci, 35), alla ristretta presenza della dirigenza dell’Assl. In rappresentanza di Coordinamento 3 ci sarà la presidente onoraria Pupa Tarantini, e per la Fidapa la presidente della sezione di Oristano, Annalisa Contini.

Pupa Tarantini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome