Lavori sulla condotta, chiuso un tratto dello “stradone” per Torre Grande

Per l'intera giornata di lunedì. I percorsi alternativi

La Strada provinciale 1

Venerdì, 12 marzo 2021

Nella giornata di lunedì prossimo – 15 marzo – sarà interdetto al traffico un tratto del cosiddetto stradone per Torre Grande. In particolare, nella Strada provinciale 1 la circolazione per qualsiasi tipo di veicolo sarà sospesa tra il bivio con la Provinciale 4 per Solanas a quello con la Provinciale 3 per Cabras, dalle 8 alla mezzanotte.

L’interruzione, ha fatto sapere la Provincia, si rende necessaria per consentire i lavori di sostituzione di un tratto di condotta irrigua adiacente alla strada, da parte del Consorzio di Bonifica dell’Oristanese.

Il traffico veicolare proveniente da Oristano e diretto a Torre Grande) verrà deviato sulla strada provinciale 4 in direzione Solanas. Alla rotatoria di Solanas si proseguirà in direzione Cabras fino all’intersezione con Via Trieste; si proseguirà ancora su Via Trieste fino all’intersezione con Corso Italia. Al semaforo con Corso Italia si svolta a sinistra percorrendo lo stesso Corso Italia e il tratto della provinciale 3 sino all’intersezione con la strada provinciale 1.

Il traffico veicolare proveniente da Torre Grande e diretto a Oristano verrà deviato sulla provinciale 3 che prosegue con Corso Italia nell’abitato di Cabras. Al semaforo di Corso Italia si svolta a destra su Via Trieste percorrendola fino all’incrocio con Corso Umberto; si svolta a destra in direzione Solanas fino all’intersezione con la provinciale 1.

La circolazione, che potrà essere ripristinata anche anticipatamente senza necessità dell’emissione di una ordinanza di riapertura, sarà regolata da apposita segnaletica di indicazione installata a cura del Consorzio di Bonifica dell’Oristanese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome