Volontariato, letteratura sarda e grafologia: la settimana di lezioni all’Unitre

Oristano, i prossimi appuntamenti su Zoom per iscritti e simpatizzanti

La sede dell’Unitre di Oristano

Venerdì, 26 febbraio 2021

Associazionismo impegnato nella lotta ai tumori, letteratura sarda e grafologia saranno gli argomenti della prossima settimana di conferenze all’Unitre di Oristano.

Si comincia lunedì, 1° marzo, e si parlerà della Lilt, la Lega italiana per la lotta ai tumori. Relatrice Eralda Licheri, presidente della sezione provinciale.

Martedì, 2 marzo, la scrittrice Isabella Mastino tratterà il tema della giovinezza nei romanzi di Grazia Deledda. In particolare sarà approfondito lo studio del romanzo “Fior di Sardegna”.

Nella terza giornata di lezione, venerdì 5 marzo, la grafologa Cecilia Rinaldi affronterà il tema “Grafologia – Il rapporto forma/movimento: galoppi o vai al passo? Razionalità e istinto nella scrittura”.

Tutte le conferenze avranno inizio alle 17 e saranno proposte sulla piattaforma online Zoom. Per poter partecipare è necessario cliccare sul titolo di ciascun incontro.

Le dirette su Zoom organizzate dall’Università delle Tre Età di Oristano sono aperte non solo ai soci, ma anche ai simpatizzanti. Per informazioni e per richiedere i codici di accesso alle conferenze è possibile contattare l’Unitre telefonicamente (0783-393049) o via mail (suni3or@gmail.com).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome