Partono a Oristano le assunzioni per i nuovi cantieri Lavoras: ecco il bando

Mercoledì, 17 febbraio 2021

L’ASPAL ha pubblicato l’avviso definitivo relativo al Programma integrato plurifondo per il lavoro “LAVORAS” per i cantieri da attivare nel Comune di Oristano.

L’avviso è pubblicato sul sito della Regione Sardegna sul sito http://www.sardegnalavoro.it/agenda/bacheca, all’Albo pretorio on line del Comune di Oristano.  

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria le persone interessate dovranno presentare domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > accedi ai servizi, inserendo le proprie credenziali di accesso ovvero registrandosi come “cittadino” se non ancora in possesso delle stesse. 

Le domande dovranno essere presentate dal 17 febbraio al 2 marzo 2021.

Nell’ambito del programma Lavoras il Comune di Oristano attiverà tre progetti per la manutenzione ordinaria di edifici scolastici e altri edifici, per il completamento del Centro del Riuso e per la sistemazione delle aree verdi. Per i tre progetti è previsto l’inserimento di 26 figure professionali:

4 Operai qualificati – elettricisti;

7 Operai qualificati – muratori;

4 Operai qualificati – falegnami;

2 Operai qualificati – idraulici;

5 Operai generici – manovali edili;

1 Operaio qualificato – fabbro;

3 Operai qualificati – agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali

Gli uffici del Servizio Informacittà sono disponibili, previa prenotazione (tel. 0783/791627-628 email informacitta@comune.oristano.it) per il supporto alla compilazione della domanda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome