Coldiretti saluta Giusy Stellino: “Una donna guerriera, ha indicato la strada a tante altre”

A settembre le imprenditrici agricole l'avevano scelta per il premio Féminas

Venerdì, 19 febbraio 2021

Giusy Stellino

“Una donna che non solo ha già scritto una pagina di storia della Polizia in Sardegna, ma grazie al suo grande senso delle istituzioni e del lavoro e a grandi capacità, con quella prima volta rappresenta un esempio ed ha aperto una nuova strada anche per le altre donne, perché tagliare un nuovo traguardo è sempre una grande conquista e richiede il doppio delle capacità”.

Anche Coldiretti Donne Impresa saluta Giusy Stellino, la prima donna a guidare una Questura in Sardegna, che a marzo passerà da Oristano a Ravenna. “Siamo onorate di aver avuto tra le nostre Fèminas una grande donna come la Stellino”, dice la coordinatrice sarda di Coldiretti Donne Impresa, Elisabetta Secci.

A settembre Stellino aveva ricevuto dalle imprenditrici di Coldiretti il premio Féminas, riservato a chi con grande senso del dovere porta avanti il proprio lavoro per il bene della comunità. Era stata scelta nella categoria “Istituzioni”, come “donna guerriera che, in un mondo di uomini, ha dimostrato di saper combattere con le stesse capacità e con uguale coraggio e determinazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome