Bullismo e cyberbullismo: ospite all’Unla la psicologa Maria Lucia Mocci

Incontro in streaming domenica pomeriggio

Immagine simbolica

Mercoledì, 3 febbraio 2021

Il Centro Servizi Culturali Unla di Oristano propone una riflessione su bullismo e cyberbullismo con la psicologa e psicoterapeuta Maria Lucia Mocci.

L’incontro “Bulli e pupe… ma la vita non è un film!”, in programma per domenica 7 febbraio alle 17.30, si terrà in modalità online sul canale YouTube CSCUNLAOristano (per collegarsi selezionare il riquadro “diretta”). e si potrà seguire anche dalla pagina Facebook Centro Servizi Culturali Oristano. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo.

Maria Lucia Mocci (classe 1963) psicologa e psicoterapeuta, esercita la libera professione a Oristano. È EMDR practitioner e socia dell’associazione EMDR Italia, con la quale ha avuto modo di intervenire in contesti emergenziali. Ha dedicato (“piacevolmente”) più di trent’anni all’insegnamento nella scuola primaria e ha lavorato per alcuni anni, come dirigente psicologo, nell’ATS di Oristano. Ha collaborato nel tempo con vari Enti Pubblici e Privati conducendo corsi di formazione/aggiornamento.

Ora si occupa prevalentemente, in presenza e online, di psicoterapia e di psicotraumatologia, sostegno alla genitorialità e percorsi di crescita personale, sia individuali sia in gruppo. Ama viaggiare, leggere e trascorrere tempo all’aria aperta nella natura. Adora i cani e i gatti, il mare, l’arte, il cinema, la musica e il buon cibo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome