Assembramenti di giovani nel centro di Oristano: una ventina di sanzioni

Domenica, 14 febbraio 2021

Sono state almeno una ventina le sanzioni elevate dalla polizia ieri sera nel centro di Oristano dove si sono registrati numerosi assembramenti. Gli agenti hanno fermato diversi giovani soprattutto nella via Ciutadella de Menorca.

Sono state contestate violazioni alle norme anti – covid, ma anche all’ordinanza emessa dal sindaco Andrea Lutzu che vieta di bere sostanze alcolici negli spazi pubblici, in queste giornate di carnevale.

4 Commenti

  1. Beh però per condicio potevano anche sanzionare i partecipanti a tutti gli spuntini “segreti ” che sono stati fatti nei giorni scorsi nei pressi di alcune scuderie…. ma chissà perché si è preferito far finta di nulla

  2. Giusto però bisognava pure farlo il giro delle scuderie per trovare questi che spuntinavano… e non è che entri a sanzionare così come vuoi in proprietà privata… secondo chi trovi col cavolo che entri. Ci vuole un mandato..

  3. Diciamo che ancora una volta hanno dimostrato di svolgere il loro lavoro al minimo della loro capacità poveri burattini altro che contenimento della trasmissione questo e accanimento bello e buono andate a lavorare!

  4. Diciamo anche che domenica mattina bar e ristoranti erano l’emblema dell’ignoranza, nessun distanziamento, mascherine oggetti sconosciuti, controlli zero.
    Spuntini in tante scuderie, controlli zero.
    Qualche ragazzino con la birretta e vai di verbale.
    C’è qualcosa che non torna, se i controlli non si fanno non ne usciamo, è neccessario andare nei locali e controllare, ma in borghese non in pompa magna.
    Capisco che fa freddo ma bisogna scendere dalla macchina e camminare.
    L’altra soluzione è chiudere tutto, perché non ritengo giusto che io che rispetto le regole devo subire l’ignoranza e la prepotenza della gente che fa quel che vuole, tanto i controlli non ci sono.
    Altro che zona bianca!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome