Eurospin non perde tempo: presentato il progetto per l’ex mercato di Oristano

Dopo l'aggiudicazione dell'asta dell'area

Un punto vendita Eurospin

Giovedì, 28 gennaio 2021

L’Eurospin non perde tempo. Dopo essersi aggiudicata – nel mese di giugno -l’area dell’ex mercato ortofrutticolo di Oristano, in via Marconi, con un’offerta di due milioni e mezzo di euro (un milione in più rispetto all’importo a base d’asta), Spesa Intelligente, società veronese che rappresenta il marchio Eurospin, ha fatto pervenire al Comune di Oristano la pratica Suape per la realizzazione nell’area di una media struttura di vendita.

La richiesta seguirà ora una procedura che prevede l’approvazione dello schema di convenzione da parte del Consiglio comunale. Sul progetto, depositato a disposizione del pubblico nella segreteria del comune, chiunque può formulare osservazioni entro 30 giorni dalla pubblicazione del progetto all’Albo Pretorio on-line, avvenuta oggi.

Consultando il sito del colosso italiano della grande distribuzione non c’è ancora alcuna indicazione della nuova apertura e di eventuali posizioni lavorative aperte. Le persone interessate a lavorare nel terzo punto vendita del marchio a Oristano dovranno attendere ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome