Asta per il bar in piazza Abis, prorogata la scadenza

Domande fino ale 26 febbraio, il canone annuo minimo è di 5.700 euro.

Una delle nuove costruzioni realizzate in piazza Abis

Mercoledì, 20 gennaio 2021

Finora erano arrivate tante richieste di chiarimenti: per questo, il Comune di Oristano ha prorogato al 26 febbraio la scadenza per le adesioni all’asta pubblica per la concessione dei locali bar-servizi nell’area verde di piazza Abis, nella zona “ex case minime”.

Restano valide le domande di partecipazione all’asta già presentate entro la scadenza inizialmente fissata, ma è possibile presentare una nuova domanda, in sostituzione della precedente, entro i nuovi termini.

La concessione riguarda due fabbricati (uno destinato a bar e uno ai servizi igienici) e un’area esterna di pertinenza di 110 mq, per una superficie commerciale complessiva di 160 mq.

L’asta parte da un canone annuo di concessione pari a 5.700 euro (soggetto a rialzo). La concessione sarà valida per un periodo di 6 anni, rinnovabile una sola volta per altri 6 anni.

Lo svolgimento dell’asta è fissato per il 4 marzo, alle 12.

Le offerte con il canone proposto dovranno pervenire al Comune di Oristano (Settore Programmazione e Gestione delle Risorse – Ufficio Protocollo – Piazza Eleonora 44 – Palazzo Campus–Colonna – 09170 Oristano) entro le 13 del 26 febbraio.

L’avviso, il bando e la documentazione allegata sono pubblicati all’albo pretorio del Comune di Oristano e sul sito istituzionale dell’ente (anno 2020, concessioni, Locali bar piazza Abis). Possono essere consultati anche presso l’Ufficio Patrimonio (Palazzo degli Scolopi, secondo piano, tel. 0783/791270 – 791340) , dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome