Riaprono il bookshop dell’Antiquarium Arborense e l’Infopoint Sartiglia

Sarà possibile acquistare idee regalo originali in vista del Natale

L’Antiquarium Arborense – Foto Google Street View

Mercoledì, 9 dicembre 2020

Da oggi riaprono il bookshop dell’Antiquarium Arborense e l’Infopoint Sartiglia. Saranno a disposizione per un’idea regalo originale in vista del Natale. È possibile acquistare libri, poster, gioielli della tradizione, maschere, magliette e tanti altri gadget della Sartiglia e della tradizione oristanese.

L’Info point Sartiglia in via Eleonora d’Arborea apre il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 13:30, il martedì e venerdì dalle 15:00 alle 19:30.

Il bookshop dell’Antiquarium Arborense in piazza Corrias apre dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

“Nel momento in cui anche le attività culturali sono fortemente limitate e le mostre vietate, un dono legato alla cultura e alle tradizioni oristanesi può essere non solo apprezzato, ma anche motivo di valorizzazione della nostra cultura”, spiega l’assessore Massimiliano Sanna che tramite l’assessorato comunale alla Cultura ha sostenuto l’iniziativa della Fondazione Oristano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome