Il Comune di Oristano cerca un esperto in progettazione europea

Domande entro il 28 dicembre

Giovedì, 17 dicembre 2020

Il 28 dicembre scadono i termini per la partecipazione alla selezione per un esperto in pianificazione strategica e progettazione europea. Il Comnue di Oristano deve affidare un incarico professionale della durata di un anno. Copia del bando e del modulo di domanda sono disponibili sul sito istituzionale, www.comune.oristano.it.

Per partecipare alla selezione occorre essere in possesso di laurea magistrale, 5 anni di esperienza nella progettazione europea, in particolare nelle attività amministrative ed economico-finanziarie (redazione e/o rendicontazione), all’interno o a supporto di enti locali nelle attività di gestione amministrativa e rendicontazione di progetti europei e conoscenza della politica di coesione dell’UE e di tutti i principali strumenti da essa derivanti (PON, POR e così via).

La domanda di partecipazione, corredata dal curriculum vitae e dalla copia di un documento di identità, deve essere inviata alla casella pec istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Eventuali chiarimenti possono essere chiesti via e-mail (europaincomune@comune.oristano.it) o per telefono al servizio amministrativo del Personale, 0783/791234 – 791274 -791201.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome