Ex campeggio di Torre Grande, un’asta per la concessione ventennale

Canone annuo minimo di 10 mila euro, offerte entro marzo

L’ingresso del campeggio di Torre Grande

Giovedì, 17 dicembre 2020

Il Comune di Oristano ha indetto un’asta pubblica per la concessione in valorizzazione dell’area dell’ex campeggio di Torre Grande. La destinazione principale dovrà essere quella di area sosta per i camper, connessa alle attività turistico-ricettive.

L’area è in via Stella Maris, all’ingresso della borgata marina di Torre Grande, e si estende su circa 29 mila metri quadrati. L’asta partirà da una base di 10 mila euro (soggetta a rialzo) come canone annuo di concessione, per un periodo massimo di 20 anni.

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Oristano (Settore Programmazione e gestione delle risorse – Ufficio Protocollo, piazza Eleonora 44 – Palazzo Campus – Colonna – 09170 Oristano), entro il 30 marzo.

L’avviso pubblico, il bando e la documentazione allegata sono pubblicati all’albo pretorio del Comune di Oristano, sul sito istituzionale www.comune.oristano.it, e sono disponibili anche presso l’Ufficio Patrimonio, in piazza Eleonora 44 – Palazzo degli Scolopi (tel. 0783/791270 – 791340), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome