Dai Lions guanti in lattice e visiere per proteggere i sanitari impegnati contro il Covid

Nuovo gesto di solidarietà dopo il respiratore donato al San Martino

Foto Ufficio Stampa Assl Oristano

Martedì, 29 dicembre 2020

Una donazione di 3.000 guanti in lattice e 45 visiere con copricapo agli operatori sanitari della Assl di Oristano impegnati nell’emergenza Covid-19. Ieri il presidente provinciale del Lions Club, Amedeo Pireddu, accompagnato dalla past president, Antonella Meloni, ha consegnato i dispositivi di protezione individuale alla direttrice dell’Area socio-sanitaria, Maria Valentina Marras.

Non è la prima volta che il Lions Club oristanese compie un gesto di generosità a favore delle strutture sanitarie per sostenerle nell’affrontare la pandemia: lo scorso maggio l’associazione aveva regalato un respiratore artificiale all’ospedale San Martino.

“Oggi, ancora una volta, siamo al fianco degli operatori sanitari”, spiega il presidente Pireddu. “Siamo consapevoli della difficile situazione sanitaria non solo del nostro Paese e, nonostante il gesto sia una goccia nel mare, abbiamo voluto dare il nostro contributo”.

“Un contributo importante e prezioso”, ha commentato la direttrice Assl, “che ci aiuta a lavorare in sicurezza e che ci fa sentire il sostegno della comunità nell’affrontare questa emergenza: per questo rivolgo un sentito ringraziamento al Lions Club di Oristano”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome