Con gli acquisti a Porta Nuova si tenta la fortuna: ultima settimana per vincere l’auto

Distribuite già 100 mila cartoline per concorrere al premio del centro commerciale di Oristano

I cartelloni del concorso

Mercoledì, 2 dicembre 2020

Ultima settimana per partecipare al concorso del Centro commerciale “Porta Nuova” di Oristano che mette in palio una Citroen C1, del valore di 11 mila euro.

Sono già circa centomila le cartoline distribuite ai clienti, senza vincolo di spesa, per il concorso “Vinci un’auto con noi!”. E la previsione è che entro il termine, fissato per il prossimo 8 dicembre, il totale salirà a 150 mila.

Sono proprio le cartoline distribuite alle casse dei 32 negozi del centro commerciale che permetteranno ai clienti di tentare la sorte per cercare di vincere l’automobile.

La cartolina ricevuta al momento degli acquisti va compilare e imbucare in una delle tre urne situate nelle gallerie del centro commerciale: una fronte edicola, una fronte ottico e una al piano superiore tra il bar e il negozio di abbigliamento.

Si ha diritto a una cartolina che potrebbe far vincere l’automobile per ogni acquisto, di qualsiasi importo: anche una spesa di poche decine di euro, dunque, potrebbe convertirsi nella city car, perfetta per destreggiarsi nel traffico.

L’estrazione finale della cartolina vincente avverrà entro la fine dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome