Bar e servizi, un’asta pubblica per la concessione dei locali in piazza Abis

Si tratta di un bar e di un locale destinato a ospitare servizi igienici. Domande fino al 29 gennaio

Piazza Abis dopo i lavori di ristrutturazione

Mercoledì, 23 dicembre 2020

Il Comune di Oristano ha indetto un’asta pubblica per la concessione dei locali bar-servizi che si trovano nell’area verde di piazza Abis, nella zona “ex case minime”.

La concessione riguarda due fabbricati (uno destinato a bar e uno ai servizi igienici), e un’area esterna di pertinenza di 110 mq, per una superficie commerciale complessiva di 160 mq.

L’asta si terrà il 4 febbraio 2021 e partirà un valore del canone annuo di concessione pari a 5.700 euro (soggetto a rialzo), per un periodo di sei anni. La concessione potrà essere rinnovata una sola volta, per ulteriori sei anni.

Le domande dovranno essere presentate tramite raccomandata, indirizzata a Comune di Oristano – Settore Programmazione e Gestione delle Risorse – Ufficio Protocollo, Piazza Eleonora 44 – Palazzo Campus–Colonna – 09170 Oristano, o via pec (istituzionale@pec.comune.oristano.it). Le offerte dovranno pervenire entro le 13 di venerdì 29 gennaio 2021.

L’avviso, il bando e la documentazione allegata sono pubblicati all’Albo Pretorio del Comune di Oristano e sono disponibili presso il Comune di Oristano – Ufficio Patrimonio, Piazza Eleonora n. 44, Palazzo degli Scolopi 2° piano (Tel. 0783 / 791270 – 791340) – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18. La modulistica è consultabile sul sito del Comune, selezionando l’annualità 2020 e la sezione “Concessioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome