Servizio mensa nelle scuole di Oristano, da domani si comunica l’assenza

L'assessore Sanna: "Abbiamo accolto le richieste dei genitori"

Pranzo in mensa a scuola

Lunedì, 2 novembre 2020

Cambiano le modalità di utilizzo dell’applicazione per il servizio mensa nelle scuole oristanesi: a partire da domani, non si dovrà più comunicare la presenza giornaliera, ma solo l’eventuale assenza dal servizio mensa.
La comunicazione dovrà essere effettuata entro le 9.30 tramite l’app Simeal oppure sul Portale Servizi Scolastici del Comune di Oristano.

Massimiliano Sanna

“Abbiamo voluto accogliere le richieste ricevute da diversi genitori”, spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione Massimiliano Sanna. “Con la modifica all’impostazione per la prenotazione dei pasti ala mensa scolastica ci auguriamo di andare incontro alle esigenze delle famiglie, evitando di incorrere in situazioni spiacevoli e di disagio. Naturalmente mi preme sensibilizzare i genitori affinché venga regolarmente comunicata l’eventuale assenza del bambino, e si chiede la collaborazione e la massima comprensione nella fase di avvio della nuova modalità di gestione delle prenotazioni.”

Per eventuali informazioni e comunicazioni contattare l’Ufficio pubblica istruzione del Comune di Oristano, ai numeri 0783.791238 e 0783.791307.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome