L’Ispettorato del lavoro cerca una nuova casa, per sei anni

L'agenzia governativa pronta a lasciare l'attuale sede di via Lazio

La sede di via Lazio dell’Ispettorato del Lavoro – Foto Google Street View

Martedì, 24 novembre 2020

L’Ispettorato del lavoro di Oristano è alla ricerca di una nuova sede. L’agenzia governativa ha pubblicato l’avviso di ricerca di un locale da prendere in affitto a partire dal 1° febbraio 2021.

L’Ispettorato cerca un immobile in locazione per almeno sei anni. La superficie complessiva dello stabile deve essere di 750-800 m², di cui 650-700 m² da destinare agli uffici. Altri spazi tra gli 80 e i 100 m² dovranno invece essere adibiti ad archivio cartaceo. Nell’edificio ci dovrà inoltre essere una sala per uso riunioni, tra i 50 e i 60 m².

In caso di immobile situato ad un piano superiore, saranno presi in considerazione edifici con almeno un ascensore idoneo al trasporto disabili.

L’attuale sede dell’Ispettorato del lavoro è in via Lazio. In precedenza quegli uffici avevano ospitato il Comando provinciale dei carabinieri, poi per alcuni anni avevano accolto alcuni uffici comunali, costretti a traslocare temporaneamente quando il palazzo degli Scolopi fu interessato da lavori di ristrutturazione.

La manifestazione di interesse, sottoscritta dal proprietario dei locali e corredata della documentazione richiesta, dovrà pervenire in busta chiusa, mediante raccomandata a/r, all’Ispettorato territoriale del lavoro di Cagliari – Oristano, via Pirastu 2 – 09125 Cagliari, oppure via PEC all’indirizzo itl.cagliari-oristano@pec.ispettorato.gov.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome