Centri estivi: arrivano i contributi concessi dal Comune

Pubblicate le graduatorie

Giovedì, 19 novembre 2020

Il Comune di Oristano ha approvato gli elenchi provvisori delle istanze escluse ed ammesse per i contributi alle famiglie per i centri estivi diurni, dei servizi socioeducativi e dei centri con funzione educativa e ricreativa per il periodo giugno settembre 2020.

Gli interessati possono verificare l’esito della propria istanza e le eventuali cause di esclusione utilizzando il numero di protocollo associato alla presentazione della domanda.

Gli elenchi provvisori saranno in pubblicazione fino a mercoledì prossimo, 25 novembre, termine entro gli il quale gli interessati potranno presentare osservazioni e ricorsi, presentando apposita istanza al protocollo dell’Ente con le seguenti modalità: a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano – Piazza Eleonora D’Arborea, 44; con posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it o a mezzo raccomandata A/R da trasmettere al Comune di Oristano, Piazza Eleonora d’Arborea n. 44 – 09170 – Oristano (qualora si utilizzasse questa modalità di presentazione, la raccomandata A/R dovrà pervenire entro e non oltre il termine ultimo del 25/11/2020, non farà fede la data di spedizione).

Per informazioni e chiarimenti si possono contattare gli uffici del Comune di Oristano: Immacolata Fanari, telefono 0783/791232, e-mail immacolata.fanari@comune.oristano.it o contattare il tel. 0783/791240.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome