Oristanese Futsal all’esordio in C1. Domani tocca alle ragazze dell’Atletico Oristano

Domenica di calcio anche per l'Oristanese del calcio a 11, impegnata allo stadio Tharros contro la Don Bosco Fortitudo Guspini

La formazione dell’Athena Futsal che ha vinto la Coppa Italia 2020

Tutto pronto per l’esordio stagionale in Serie C1 dell’Oristanese Futsal. Oggi alle 18 i biancorossi scenderanno in campo a Settimo San Pietro contro il Futsal 4 Mori.

Domani invece spazio al calcio a 11. Alle 15.30 toccherà all’Atletico Oristano. Le ragazze di Gigi Avellino affronteranno la Torres: in palio c’è la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia di Serie C femminile. L’Oristanese di mister Federico Trudu, invece, scenderà in campo alle 16 contro la Don Bosco Fortitudo Guspini.

Futsal. Quella di oggi sarà una prima storica per la vecchia Athena. I ragazzi allenati da coach Marco Dessì vestiranno per la prima volta in una gara ufficiale i colori dell’Oristanese Futsal. Tra una settimana l’esordio in casa a San Nicola contro la ZB Iron Bridge.

Calcio a 11 femminile. Sfida da dentro-fuori a Sa Rodia contro la Torres per l’Atletico Oristano. Forti del 3-0 a tavolino sul Caprera, le biancorosse hanno due risultati su tre: passano il turno anche con un pareggio. La Serie C partirà l’11 ottobre, ma le oristanesi esordiranno la domenica successiva a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, contro le padrone di casa del Le Torri.

Calcio a 11 maschile. Secondo appuntamento nel torneo di Prima Categoria per l’Oristanese. Reduci dal k.o. all’esordio in campionato sul campo della Gioventù Sportiva Sanlurese, i ragazzi di mister Federico Trudu riceveranno la Don Bosco Fortitudo Guspini allo stadio Tharros. Calcio d’inizio alle ore 16. La partita sarà a porte chiuse.

Sabato, 3 ottobre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome