Lo sport come terapia, al via le domande per progetti da finanziare

Avviso del Comune di Oristano

Sport in piscina

Giovedì, 22 ottobre 2020

Il Plus di Oristano ha pubblicato l’avviso per la partecipazione al Programma Sport terapia, previsto dall’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza sociale della Regione Sardegna. L’obiettivo è realizzare progetti di promozione e diffusione dello sport in favore dei soggetti diversamente abili, da svilupparsi in collaborazione con le associazioni sportive iscritte all’albo regionale, che operino esclusivamente nel campo delle disabilità.

Possono beneficiare del finanziamento le attività sportive che promuovono opportunità di benessere, favorendo occasioni sportive di aggregazione e socializzazione in favore dei soggetti diversamente abili.

Le associazioni interessate dovranno presentare domanda di finanziamento all’Ambito Plus di Oristano secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Oristano e utilizzando la modulistica approvata.

La domanda dovrà essere presentata con raccomandata con avviso di ricevimento o tramite agenzia di recapito autorizzata al seguente indirizzo: Comune di Oristano – Ente capofila del PLUS – Piazza Eleonora d’Arborea, 44 – 09170 Oristano, oppure a mano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18 all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, Piazza Eleonora d’Arborea 44, Oristano.

La busta di trasmissione dovrà riportare la seguente dicitura: “Sport terapia 2017”.

La domanda dovrà essere inoltrata entro il prossimo 23 novembre.

Per informazioni si può contattare l’Ufficio Plus ai numeri di telefono: 0783 791230 – 477.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome