Corso per allievi cronometristi nelle prossime settimane a Oristano

Lo organizza l'associazione "Mario Barbacini". Come ci si può iscrivere

Mercoledì, 7 ottobre 2020

L’associazione sportiva dilettantistica Cronometristi “Mario Barbacini” di Oristano ha indetto un corso per allievi cronometristi. Possono partecipare uomini e donne in età compresa tra 16 e 50 anni.

Il corso è gratuito e si tiene presso la sede dell’associazione, in via Cagliari 242.

L’associazione opera in collaborazione con le federazioni sportive e gli enti di promozione sportiva, con il compito di rilevare il tempo nelle manifestazioni sportive.

In particolare, la Cronometristi “Mario Barbaricini” opera in oltre 30 discipline sportive, tra cui automobilismo (rally, karting), ciclismo, hockey su prato, nuoto, atletica, canottaggio, motociclismo, equitazione e pugilato.

Le competenze necessarie e da acquisire sono: informatiche, trasmissione dati, internet (le classifiche vengono pubblicate in qualche caso in contemporanea con l’evento sportivo). 

Il corso per allievi cronometristi avrà inizio tra ottobre e novembre. Chi fosse interessato può rivolgersi presso la sede dell’associazione, il venerdì dalle ore 19.30. È possibile iscriversi al corso online dal sito www.ficr.it o inviando una mail a crono.oristano@ficr.it.

I partecipanti minorenni devono avere il nullaosta da parte dei genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome