Ecco chi a Oristano avrà il Reddito di inserimento, il Reis

Il Comune ha approvato la graduatoria definitiva

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha approvato la graduatoria definitiva del REIS – Reddito di Inclusione Sociale, finanziato dalla Regione Sardegna per il biennio 2019-2020.

Gli interessati possono verificare l’esito della propria istanza e le eventuali cause di esclusione utilizzando il numero di protocollo associato alla presentazione della domanda.

La graduatoria è stata determinata in funzione del reddito ISEE e della composizione del nucleo familiare, secondo le priorità ed i requisiti individuati dall’Avviso comunale e dalle Linee Guida della Regione Sarda (D.G.R. n. 48/22 del 29/11/2019). 

La graduatoria indica per ciascun nucleo familiare beneficiario l’importo complessivo spettante nei 12 mesi di erogazione del beneficio.

Carmen Murru

L’assessore ai Servizi sociali Carmen Murru precisa che “i cittadini ammessi al beneficio REIS 2019-2020 saranno contattati dall’assistente sociale di riferimento per la predisposizione del progetto di inclusione attiva, finalizzato a supportare le famiglie a superare l’emarginazione sociale e la condizione di difficoltà economica”.

Qui la graduatoria definitiva del Reis

Martedì, 22 settembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome