Antonello Addari è il nuovo presidente del Gremio dei Falegnami

Oggi l'elezione dopo il rinvio di marzo per il coronavirus. I nomi di di tutti i nuovi dirigenti del Gremio che organizza la Sartiglia del martedì di carnevale

Antonello Addari (a destra) con don Tonino Zedda – Foto da gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei…”

Antonello Addari è il nuovo Majorale en Cabo del Gremio dei Falegnami. Avrà al suo fianco come Segundu Majorale Antonello Fenu (Componidori per lo stesso Gremio nel 1981).

Le elezioni dei nuovi dirigenti si sono svolte questa mattina, dopo che la scorsa primavera erano saltate a causa dell’emergenza coronavirus.

I consiglieri sono Antonio Mugheddu, Vicenzo Mattana, Marco Naletto e Antonio Sedda. Nel consiglio di disciplina ci sono Mauro Licheri e Carlo Pisanu (presidente uscente). Il cassiere è Andrea Sanna e il segretario scelto dal presidente Umberto Atzei.

Confermato quale controllore (figura morale) il componente più anziano del gremio: Alfonso Fenu.

Antonello Addari, 59 anni, di Silì, per anni dipendente della ferramenta Pischedda di via Vittorio Veneto, organizzerà la Sartiglia del 16 febbraio.

Proprio sulla giornata del martedì di carnevale il consigliere ecclesiastico monsignor Tonino Zedda ha concentrato il suo augurio al nuovo presidente e al Gremio: “San Giuseppe ci assisterà per la Sartiglia 2021”.

(Si ringrazia per la collaborazione Antonio Pinna)

Sabato, 19 settembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome