Torre Grande, una capanna di canne e tanti rifiuti al pontile

La segnalazione di una lettrice

Foto scattata da una nostra lettrice

A prima vista l’arenile di Torre Grande, in prossimità del pontile, sembra privo di rifiuti. D’altronde non potrebbe che essere così, visto che sono ancora presenti le tracce del passaggio delle macchine puliscispiaggia.

L’occhio attento di una nostra lettrice segnala però la presenza di un capanno rudimentale realizzato con delle canne. Intorno sono presenti buste, pacchetti di sigarette, lattine di birra e vari oggetti di plastica.

“Sembra passino e setacciare la spiaggia”, sottolinea la lettrice, “ma evidentemente, poiché non di competenza, nessuna segnalazione viene fatta al Comune per il ritiro di quanto qualche incivile continua ad abbandonare dove meglio crede”.

Foto scattata da una nostra lettrice

Martedì, 25 agosto 2020

2 Commenti

  1. Signora, segnalare un capanno di canne fatto in spiaggia – sicuramente con le canne già presenti sull’arenile – è un po’ ridicolo.
    Altra cosa è segnalare la spazzatura, e visto che c’era oltre a fare la foto poteva raccogliere un po’ di spazzatura, come facciamo in tanti senza molto clamore.
    Buona giornata

  2. La capanna ci sta, almeno hanno ritirato un pochino di canne molto pericolose per i piedi… Per la spazzatura ci vorrebbero le foto trappola, così qualche incivile lo avrei obbligato a pulire il tratto di spiaggia ogni giorno fine alla fine della stagione… Casa loro sarà un porcile ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome