Rinviato l’appuntamento con Rock in Contea

Annullati altri due eventi dell'estate Oristanese per adempimenti legati all'emergenza Covid-19

Rock in Contea – Foto Facebook @contea.birra.panini.metal

A causa di adempimenti legati all’emergenza Covid-19, sono stati annullati o rinviati a data da destinarsi alcuni eventi promossi dal Comune di Oristano e inseriti nel calendario estivo.

Domani nella splendida cornice del parco della chiesa di Santu Giuann’e Froris, era in programma “Storia e miti raccontati dalle costellazioni del cielo”, una serata dedicata all’osservazione delle costellazioni e dei pianeti visibili in questi giorni e alla narrazione dei miti a loro legati. L’appuntamento, a cura dell’associazione culturale Eleonora d’Arborea di Oristano, è stato momentaneamente annullato.

Sono state annullate anche la rappresentazione teatrali curate dal regista Francesco Paolo Luigi Angioni. Le tragedie Amleto, Riccardo III e Lear erano programmate domani e sabato sera nel chiostro interno dell’Hospitalis Sancti Antoni.

Sabato l’ex area camper di viale Repubblica non ospiterà la musica di Rock in Contea. La serata curata dall’associazione culturale ricreativa Contea è stata rinviata al 29 agosto.

Giovedì, 20 agosto 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome